Cucina In Muratura a Bergamo

Cucina in Muratura Bergamo

Interessato ad una cucina in muratura a Bergamo e dintorni per completare al meglio la tua splendida casa?


Per una cucina in muratura in zona Bergamo hai trovato il luogo che fa per te: la Ditta Fratelli Bresciani Cementisti Snc, con sede a Sorisole, nel cuore della provincia bergamasca è pronta a consigliarti la soluzione migliore in base alle caratteristiche spannometriche del tuo appartamento.


La nostra realtà si occupa di tutto ciò che concerne le realizzazioni in cemento: manufatti in cemento per esterni, manufatti artistici, ma anche arredi e accessori per interni come appunto le cucine in muratura.


Realizziamo cucine in muratura in cemento di grande qualità. Di pregevole fattura i lavandini e lavabi, che vendiamo anche separatamente sia per la cucina che per il bagno. La cucina in muratura che acquisterai da Fratelli Bresciani Cementisti Snc, frutto del lavoro dei nostri appassionati ed esperti artigiani, sarà in grado di regalare al vostro ambiente un carattere davvero unico e speciale.


Tra i nostri prodotti maggiormente apprezzati rientrano le cornici per caminetti e le scale interne, ma anche le pareti in vetrocemento.


Per maggiori informazioni o per un preventivo contattaci allo 035 572160 o vieni a trovarci direttamente nella nostra sede di Sorisole (Bergamo) in V. Nikolajewka, 3.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 572160

brescianifratelli@alice.it

Altre Info