Vetrocemento a Bergamo

Vetrocemento Bergamo

Non soltanto cemento: i Fratelli Bresciani si intendono anche di vetrocemento, materiale innovativo e sempre più utilizzato per le pareti di casa.


Se per uno o più locali della vostra casa siete interessati a delle pareti in vetrocemento, a Bergamo e più precisamente nel cuore della provincia bergamasca, a Sorisole, da più di 50 anni opera Fratelli Bresciani Cementisti Snc. La provata esperienza nel settore cementizio e la volontà di fornire la clientela con prodotti in cemento di qualità superiore alla media attraverso il continuo aggiornamento professionale sono i motivi del successo della nostra attività imprenditoriale.


Negli ambienti domestici moderni trova sempre più spazio il vetrocemento, che risulta ideale per esempio per delle pareti divisorie, data la sua capacità di filtrare la luce senza compromettere la privacy.


Per pareti in vetrocemento a Bergamo, se opterete per la nostra azienda avrete la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli, che differiscono per finiture, colori e qualità funzionali.


Vi invitiamo a venirci a trovare nella nostra sede operativa, che è a Sorisole in V. Nikolajewka, 3, così potrete testare con mano la qualità del nostro lavoro e, se lo desiderate, avere un preventivo gratuito. Vi aspettiamo!

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 572160

brescianifratelli@alice.it

Altre Info